Kartell - Promo Natale | Arte Arredi
Show Room Newsletter Bonus Mobili

PromoKartell – Promo Natale*

12 dicembre 2017

Per Natale 2017 Arte Arredi vuole offrire ai suoi clienti il regalo perfetto!

E quale regalo migliore di Kartell? Potrai scegliere il tuo Kartell preferito tra i tantissimi prodotti presenti nello showroom.

Poi, su una selezione molto ampia troverai lo sconto straordinario del 35%!

Una grande ed unica opportunità per il design unico ed irraggiungibile di Kartell.

Kartell è stata fondata dal giovane ingegnere chimico Giulio Castelli nel 1949 a Noviglio, alle porte di Milano. Rappresenta una delle realtà di maggior successo del design italiano nel mondo. Idee fuori dagli schemi, uso creativo di colori accesi, trasparenze, solidità, materiali innovativi, capacità di osare, ironia, gioco della percezione delle forme sono le caratteristiche che rendono gli oggetti Kartell riconoscibili al primo sguardo.

I più grandi designer internazionali, tra cui Antonio Citterio, Ron Arad, Vico Magistretti, Philippe Starck, Piero Lissoni, hanno collaborato o collaborano con l’azienda. Tra le creazioni più famose vi sono le serie di sedute Maui di Magistretti, la sedia trasparente in soli due pezzi La Marie, le poltroncine Eros e le sedie monopezzo a stampaggio rotazionale Ghost e Bubble di Starck, la libreria Bookworm di Ron Arad. Tanti prodotti Kartell sono stati riconosciuti con premi internazionali, tra cui ben nove Compasso d’oro.

*La promo consiste in uno sconto del 35% su un’ampia selezione di prodotti presenti in esposizione. Maggiori informazioni nel punto vendita.